Martedì 26 novembre presso la Sala Consiliare del Comune di Albosaggia, alla presenza del Presidente della sezione Valtellinese Gianfranco Giambelli e del direttore generale Enzo Bianchini, si è tenuta l’Assemblea straordinaria del gruppo Alpini di Albosaggia per eleggere il nuovo Consiglio che rimarrà in carica sino a dicembre 2027 che a sua volta eleggerà il nuovo Capogruppo che prenderà il posto di Dario Bormolini che “è andato avanti”.

Alla presenza di 36 Alpini e diversi aggregati ed amici della Protezione Civile, si è proceduto alla nomina dei seguenti consiglieri: Bondino Paindelli, Franco Bettini, Daniele Carassali, Livio Giugni, Fausto Giugni, Renato Paventi, Giuseppe Giugni, Alcide Mottarelli, Fabrizio Ruttico, Ivan Pizzini, Lorenzo Doddi, Franco Parolo, Stefano Piasini e Paolo Piani.

Tra i Consiglieri eletti si è messo a disposizione per l’incarico di Capogruppo, Franco Parolo che viene nominato per acclamazione.

A seguire viene riconfermato Stefano Piasini vice Capogruppo, Paolo Piani segretario e tesoriere e Giuseppe Giugni Alfiere.